Samsung Galaxy A8 confermato ufficialmente?

Samsung Galaxy A8

È trascorsa quasi una settimana dall’inizio del mese di dicembre, e l’Italia, compatibilmente con il periodo, comincia oramai ad accusare il colpo di una stagione particolarmente fredda e rigida. Ci avviciniamo, contemporaneamente, anche alle festività natalizie, e quindi al nuovo anno. E, come sappiamo bene, il 2018 sarà un anno estremamente importante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. A tenere banco, in questo senso, è sempre il Samsung Galaxy S9, uno degli smartphone più attesi di questi ultimi anni. Ma, a sorpresa, una delle gamme che potrebbero risultare rivoluzionate, è la A. Difatti, a quanto si apprende nelle ultime ore, a quanto pare la linea verrà davvero unificata sotto il nome del Samsung Galaxy A8.

Samsung Galaxy A8O meglio, per essere precisi, l’unificazione avverrà nel segno di ben due device. Difatti, sembra proprio che il vecchio Samsung Galaxy A3 non ci sarà. Mentre, invece, quello che fino a questo momento avevamo indicato come Samsung Galaxy A5 2018, diverrà invece il nuovo Samsung Galaxy A8. Ma non finisce qui: sparirà anche la nomenclatura del Samsung Galaxy A7 2018, che invece diverrà il Samsung Galaxy A8 Plus.

In questo modo, pertanto, il colosso asiatico trasformerà la linea A rendendola simile alla S, ma in chiave più economica, in una sorta di fascia medio-alta.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A8 certificato Bluetooth SIG - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, nuovo lettore dell’iride? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.