Samsung Galaxy Note 8, ecco la nuova patch

Samsung Galaxy Note 8

Stiamo oramai cominciando ad accomiatarci anche a questa settimana, che, di fatto, ci ha introdotti nel mese di dicembre. È un periodo sicuramente molto importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, che da qualche tempo a questa parte sta gettando le basi per ciò che accadrà nel 2018. Il maggior riferimento di questo discorso, inutile dirlo, è al Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico. Tuttavia, al momento, a tener banco è l’attuale device dalle alte prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8: il phablet, che ha esordito da qualche mese sul mercato internazionale, fino a questo momento è andato incontro al favore di pubblico e critica.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 ha adottato le varie innovazioni implementate dal Samsung Galaxy S8, integrandole ad una scheda tecnica a dir poco impressionante. E, nel corso di queste ultime ore, ha anche abbracciato la patch di sicurezza relativa al mese di novembre, che mirerà a correggere vari problemi qui e là. Si tratta di un update, quello per il Samsung Galaxy Note 8, piuttosto pesante, di poco superiore ai 576 MB, pertanto vi consigliamo di scaricarlo tramite una rete Wi-Fi.

La patch di sicurezza del mese di novembre, inoltre, è disponibile anche per altri terminali della compagnia coreana: il Samsung Galaxy A5 2016 e il Samsung Galaxy Note 5.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9 avrà storage da paura? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9 avrà nuovo infinity display - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.