Samsung Galaxy Note 8, ecco la beta di Oreo

Samsung Galaxy Note 8

E diamo dunque inizio anche a questa nuova settimana, che, di fatto, ci inoltrerà direttamente verso la metà del mese di dicembre. Nonostante il weekend lungo dovuto alla festività dell’Immacolata Concezione sia alle nostre spalle, con la testa stiamo oramai cominciando a entrare in vacanza: la fine del mese, infatti, ci permetterà di abbracciare le tanto attese feste di Natale, che tra Santo Stefano, capodanno, e weekend assortiti, ci permetterà di godere di diverse giornate di ferie. Un periodo che, insomma, molti di noi aspettano in maniera quasi spasmodica, magari per rilassarsi un po’, oppure per divertirsi in compagnia di amici e persone care. Ma anche per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sicuramente, stiamo vivendo un periodo molto importante. Se, infatti, da una parte si avvicina sempre di più il nuovo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9, dall’altra il Samsung Galaxy Note 8 gode di considerazioni sempre maggiori.

Samsung Galaxy Note 8È notizia di poche ore fa, infatti, che il Samsung Galaxy Note 8, negli Stati Uniti d’America, ha iniziato ad abbracciare la versione beta del prossimo sistema operativo di Android, vale a dire Oreo 8. Chiaramente vale la pena ricordare che i phablet americani godono di un processore SnapDragon 835, e che quindi potrebbero esserci delle leggere differenze rispetto agli apparecchi commercializzati da noi.

Ad ogni modo la notizia è certamente importante, e ci fa capire che ormai qualcosa si è sbloccato per il Samsung Galaxy Note 8. Facile supporre, in questo senso, che Android Oreo giungerà sul Samsung Galaxy Note 8 nei primi mesi del 2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*