Samsung Galaxy S8 in regalo… con un frigo

Samsung Galaxy S8 Plus

Abbiamo oramai inaugurato anche questa nuova settimana, che ci avvicinerà a passi ancor più spediti verso la conclusione del 2017. È un periodo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, davvero molto interessante. Il colosso asiatico, infatti, sta raccogliendo i frutti del lavoro svolto con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy Note 8, mentre, al contempo, sta gettando le basi per il suo prossimo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 ci interessa in maniera particolare, visto che, tra il Black Friday del mese di novembre, e le festività natalizie sempre più imminenti, ultimamente è stato protagonista di numerose offerte e promozioni molto convenienti. L’ultima delle quali, in soldoni, propone lo smartphone addirittura in omaggio!

Avete capito bene: grazie alla sua ultima promozione, Samsung propone uno dei suoi migliori apparecchi in maniera totalmente gratuita. Vi starete chiedendo dove sta l’inghippo, ed effettivamente bisogna specificare che il tutto è veicolato all’acquisto di un altro elettrodomestico: il frigorifero Samsung FamilyHub, il cui prezzo è tutt’altro che economico. A listino, infatti, viene a costare ben 3999 euro, per cui l’omaggio del Samsung Galaxy S8 sembra quasi dovuto.

Insomma, si tratta comunque di una buona notizia, se desiderate sostituire il vostro frigorifero, e al contempo avete qualche soldo da spendere. L’offerta, tuttavia, è valida solo fino al 31 dicembre.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 8, cala il prezzo su Amazon - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*