Samsung Galaxy A8, le ultime novità

Samsung Galaxy A8

Siamo giunti anche alla metà di questa settimana, che, di fatto, ci farà da apripista alla metà del mese di dicembre, e, di conseguenza, anche alle tanto attese festività natalizie. Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stiamo vivendo un periodo sicuramente molto importante. Sullo sfondo, in effetti, rimane sempre il Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico, il cui esordio sul mercato internazionale dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2018. E, chiaramente, tiene banco anche la questione su di un altro device molto atteso, vale a dire il Samsung Galaxy A8.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8, effettivamente, con gran sorpresa di molti addetti ai lavori, sta ritagliandosi degli spazi sempre più ampi. La cosa più particolare e più stupefacente di tutta la vicenda, risiede nel fatto che, presumibilmente, andrà ad unificare l’intera gamma A, insieme ad una variante Plus ancor più grande.

Saranno diverse le caratteristiche tecniche, davvero all’avanguardia, che saranno montate sul nuovo Samsung Galaxy A8. A cominciare dall’infinity display, che inizia dunque ad essere esportato anche al di fuori della linea S. Inoltre, secondo gli ultimi rumors, questo smartphone sarà dotato anche di una doppia fotocamera frontale, mentre sul retro rimarrebbe un unico sensore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*