Samsung Galaxy Note 8, cala il prezzo su Amazon

Samsung Galaxy Note 8

Manca oramai solo una decina di giorni abbondante al Natale, un dì di festa generalmente atteso con un certo fervore sia dai più piccini che dagli adulti. Effettivamente, entro la prossima settimana molti di noi potranno godere di un po’ di sane ferie e vacanze. E, chiaramente, quando si pensa al Natale si pensa anche ai doni, ai pacchi da scartare sotto l’albero. E allora, se dovete ancora fare qualche regalo a qualche persona speciale, magari di natura tecnologica, e avete un po’ di soldini da spendere, potete anche pensare di virare le vostre attenzioni verso gli apparecchi telefonici realizzati dalla grande azienda sudcoreana Samsung. Il Samsung Galaxy S8 per esempio, o ancora il Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 e il Samsung Galaxy S8 sono i due maggiori device di top gamma che il colosso asiatico ha lanciato in questo 2018 ormai prossimo alla propria conclusione. E allora, ecco che su Amazon, noto rivenditore a livello mondiale, spuntano offerte e promozioni sempre più interessanti.

In particolare, il Samsung Galaxy Note 8 è disponibile, nella versione italiana Dual SIM, a 799 euro. Certo, non sono bruscolini, ma parliamo comunque di una riduzione di prezzo di ben 200 euro rispetto a quello di listino, per un sconto di praticamente il 20%.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy Note 8, ecco la data per Oreo - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*