Samsung Galaxy S9 avrà ricarica super veloce?

Samsung Galaxy S9 rumors

Cominciamo quindi ad avvicinarci anche verso la conclusione di questa settimana, che, ricordiamo, coincide con l’approdo nella seconda metà del mese di dicembre. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, stiamo attraversando un periodo sicuramente molto interessante. Un periodo che, chiaramente, è dominato dalle varie notizie e indiscrezioni circa i prossimi smartphone di top gamma del gigante asiatico, su tutti il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è certamente uno dei device più attesi di questi ultimi anni, e non soltanto perché, dalla propria, vanterà una scheda tecnica a dir poco eccezionale. Molte delle innovazioni che Samsung, infatti, ha proposto in questi ultimi anni sui propri apparecchi telefonici, verranno ulteriormente migliorate su questo incredibile smartphone. E, tuttavia, potremo notare anche delle differenze piuttosto significative, tra i vari modelli di Samsung Galaxy S9 commercializzati nel mondo.

Se, infatti, è indubbio che i nuovi device di top gamma si ricarichino tutti con grande velocità, il Samsung Galaxy S9 americano, in questo senso, avrà anche una marcia in più. E tutto ciò sarà dovuto al processore Qualcomm SnapDragon 845, in grado di supportare la Quick Charge 4+, ossia la nuova frontiera di ricarica veloce degli apparecchi telefonici odierni. Che, a quanto sembra, permetterà alla batteria di raggiungere il 50% in appena 15 minuti.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Tre varianti per il Samsung Galaxy A8 Plus? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, stesse cornici dell'S8? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S7, patch di dicembre in arrivo? - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy S9, nuovo video render - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.