Tre varianti per il Samsung Galaxy A8 Plus?

Samsung Galaxy A8

Cominciamo dunque ad avviarci verso la conclusione di questa settimana, che, di fatto, ci inoltra anche nella seconda metà del mese di dicembre. E chiaramente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo che ci avvicina verso la fine dell’anno incrementa anche le notizie e le indiscrezioni circa i nuovi apparecchi telefonici prodotti dal noto colosso asiatico. Il Samsung Galaxy S9, in questo senso, la sta facendo da padrone. Ma da diversi giorni a questa parte, anche il Samsung Galaxy A8 sta catalizzando su di sé una larga serie di attenzioni, sia da parte del pubblico che degli addetti ai lavori.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8 dovrebbe esordire sul mercato internazionale insieme alla variante Plus, e, con ogni probabilità, andrà ad unificare l’intera gamma A, analogamente a quanto Samsung ha fatto da tempo con la linea S. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, sembra proprio che il Samsung Galaxy A8 Plus potrà godere, a sua volta, di almeno tre varianti, differenti per RAM e taglio di storage interno.

I primi due modelli di questo Samsung Galaxy A8 Plus saranno disponibili, con certezza pressoché totale, in tutto il mondo: 4 GB di RAM per entrambi, mentre la differenza starà nella memoria, dal momento che uno vanterà 32 GB, l’altro 64 GB. L’ultima variante, invece, dovrebbe vedere la luce solamente nel continente asiatico, e vanterà una RAM da ben 6 GB, oltre che uno storage da 64 GB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.