Samsung Galaxy S7, patch di dicembre in arrivo?

Samsung Galaxy S7

E siamo dunque giunti anche a questo sabato, quando manca appena una settimana all’arrivo delle tanto attese festività natalizie. Molti di voi, compatibilmente con il periodo, staranno ormai entrando nel pieno di questo clima, pianificando le prossime giornate da trascorrere insieme ad amici, parenti e persone care. Ad ogni modo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, stiamo vivendo un momento sicuramente molto importante. Difatti, all’orizzonte, con il 2018 praticamente alle porte, sono numerose le novità. Anzitutto in termini materiali, visto che nuovi smartphone di top gamma, come il Samsung Galaxy S9, si avvicinano sempre di più. Ma anche la parte software, naturalmente, sta lanciando dei segnali importanti. Segnali che, oltretutto, riguardano anche il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Sono trascorsi quasi due anni dalla messa in commercio del Samsung Galaxy S7 e della relativa variante Edge, ed in questo lasso di tempo i due terminali hanno fatto letteralmente incetta di critiche e di recensioni estremamente positive. E, proprio in questi giorni, pare che stiano iniziando ad abbracciare anche alcuni nuovissimi aggiornamenti, chiaramente relativi ad Android Nougat (in attesa che arrivi Oreo, tra qualche mese).

Il suddetto update, sul Samsung Galaxy S7, dovrebbe portare in dote la patch di sicurezza del mese di dicembre. Un’ottima notizia, sebbene, al momento, l’aggiornamento sia stato avvistato in pochissimi paesi, inclusa la Germania. Ci sarà da attendere un po’ qui da noi, probabilmente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*