Samsung Galaxy S8, Oreo a gennaio?

Samsung Galaxy S8 Plus

Abbiamo dunque dato il via anche a questa settimana, che, in sostanza, ci farà entrare di diritto nelle tanto attese festività natalizie. È un periodo sicuramente molto interessante, e nel quale stiamo respirando un’atmosfera molto distesa e rilassata: non a caso, molti di voi stanno già pregustando di trascorrere qualche giorno di ferie o di vacanze in totale relax. Ma, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il momento ci avvicina anche ad alcune novità molto attese. Al di là del Samsung Galaxy S9, smartphone di top gamma di prossima uscita, si avvicina anche l’approdo del sistema operativo di Android Oreo 8 su svariati device prodotti dal gigante asiatico, come il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy S8 PlusProprio il Samsung Galaxy S8, essendo l’apparecchio dalle alte prestazioni più diffuso in questo momento, sembra essere lo smartphone più vicino ad abbracciare l’ottavo sistema operativo di Android. Ma quando, esattamente, potrà fregiarsene?

Al momento, chiaramente, non abbiamo una data indicativa né per il Samsung Galaxy S8, né per la sua variante Plus. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, pare che non ci voglia più molto: con ogni probabilità, Oreo sbarcherà in maniera ufficiale verso la fine del mese di gennaio, e dunque tra poche settimane.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung, ecco lo spot di auguri per le feste - Aggiornamento Galaxy
  2. Il Samsung Galaxy S9 sarà fatto così? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S9, altro video render - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy Note 8, Oreo a sorpresa? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*