Samsung Galaxy A8 compare in foto reali

Samsung Galaxy A8

Siamo oramai entrati nella seconda metà del mese di dicembre, che, di fatto, ci avvicina a passi sempre più spediti verso le tanto attese festività natalizie. Un periodo di distensione, se vogliamo, dal momento che molti di voi, con ogni probabilità, si apprestano ad attraversare alcuni giorni di vacanze e di feste in compagnia di amici, parenti e persone care. E allora, pare che anche il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, compatibilmente con il momento, stia cercando di fare alcuni piccoli regali ai propri fan e sostenitori: non a caso, da qualche giorno a questa parte, sono spuntate numerose notizie e indiscrezioni circa svariati device di prossima uscita, come il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy A8.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8, in particolare, pare essere sempre più vicino a realizzare il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile: tanto che, secondo le ultime indiscrezioni diramate da molti esperti e addetti ai lavori, la sua presentazione ufficiale dovrebbe concretizzarsi, insieme a quella della variante Plus, durante il prossimo CES di Las Vegas, che si terrà tra il 9 e il 12 gennaio del 2018.

Nel frattempo, in rete sono apparse alcune foto reali del Samsung Galaxy A8 e del Samsung Galaxy A8 Plus, e addirittura un video su YouTube, che però, sfortunatamente, è stato poi rimosso. L’aspetto dei due terminali, in ogni caso, è compatibile con i vari rumors diffusi finora: abbiamo un infinity display, ma i bordi, diversamente dal Samsung Galaxy S8, non sono curvi.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A8, ecco la scheda tecnica - Aggiornamento Galaxy
  2. La scheda tecnica del Samsung Galaxy A8 Plus - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*