Ufficiali i nuovi Samsung Galaxy A8

Samsung Galaxy A8

Manca oramai davvero pochissimo alle tanto attese festività natalizie, in questo gelido giovedì che, peraltro, inaugura in maniera ufficiale anche la stagione invernale. Inevitabilmente, com’è giusto che sia, molti di voi stanno già pregustando come trascorrere al meglio le giornate di ferie e di vacanze che ci regaleranno le festività natalizie, ormai in procinto di arrivare. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, fervono i preparativi del colosso asiatico in vista delle tante novità per il prossimo futuro. O meglio, nel caso del Samsung Galaxy A8, per l’immediato presente.

Samsung Galaxy A8Infatti, Samsung, benché stia lavorando con una certa solerzia alla realizzazione del suo prossimo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9, nelle scorse ore ha ufficializzato i due terminali destinati a rivoluzionare la linea A: il Samsung Galaxy A8 e la sua variante Plus, nei modelli 2018 che, presumibilmente, andranno a unificare questa famiglia di smartphone.

Troviamo, allora, una conferma definitiva circa le varie caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A8 e del Galaxy A8 Plus, praticamente identiche rispetto a quelle che vi avevamo anticipato negli scorsi giorni. Due apparecchi perfetti, oltretutto, per gli amanti dei selfie, visto che entrambi i dispositivi, sulla scocca frontale, monteranno una doppia fotocamera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*