Samsung Galaxy A8, ma quanto mi costi?

Samsung Galaxy A8

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi nelle scorse ore, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, una delle novità più chiacchierate è senza ombra di dubbio l’ufficialità circa i nuovi terminali della gamma A: il Samsung Galaxy A8 e, naturalmente, la sua variante Plus.

Samsung Galaxy A8Una notizia che, in qualche modo, era nell’aria, dal momento che il Samsung Galaxy A8 avrebbe dovuto debuttare in tempi relativamente stretti. Inoltre, parliamo di un terminale sul quale vertono delle aspettative particolarmente elevate, in quanto sarà chiamato a unificare l’intera linea A: una cosa analoga alla famiglia S, che vanta anch’essa un modello Plus.

Tuttavia, se da una parte è vero che in molti attendevano in maniera quasi spasmodica notizie ufficiali circa il Samsung Galaxy A8, dall’altra è vero anche che quasi tutti avranno storto il naso, leggendo i prezzi.

A quanto pare, infatti, il Samsung Galaxy A8 verrà a costare addirittura 499 euro. Pensate che sia troppo alto? Sicuramente non vi sbagliate, ma allora pensate che per assicurarsi le prestazioni del modello Plus saranno necessari addirittura 599 euro: una cifra presumibilmente eccessiva, dal momento che, con le offerte e le promozioni che girano, con meno ci si può accaparrare un Samsung Galaxy S8.

Inoltre, non bisogna dimenticare che questi prezzi di listino dovrebbero valere per il mercato europeo, ma che non ci sono certezze riguardo la situazione italiana: il rischio è che, nel Belpaese, il prezzo sia addirittura più alto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*