Samsung Galaxy S9, deludenti i primi test?

Samsung Galaxy S9 rumors

Ci avviciniamo a passi ormai sempre più spediti verso l’arrivo di questo weekend, che, peraltro, coincide anche con l’arrivo delle tanto attese festività natalizie. Un periodo che, inevitabilmente, fa la gioia dei più piccini, che da par loro possono godersi i doni, il divertimento, le vacanze da scuola, i giochi e quant’altro; ma anche degli adulti, che possono finalmente staccare un po’ la spina dalle fatiche del lavoro o dello studio, per trascorrere qualche tempo insieme ad amici, parenti e persone care. E, chiaramente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il momento è caratterizzato da alcuni terminali in particolare: il Samsung Galaxy A8, che è stato presentato ufficialmente soltanto negli scorsi giorni, e il Samsung Galaxy S9, prossimo device di top gamma.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è uno degli smartphone più attesi di questi ultimi anni, chiamato com’è a proporre innovazioni e migliorie. E, tuttavia, sembra che i primi test condotti sull’autorevole piattaforma di GeekBench, siano stati piuttosto deludenti, se comparati a quelli degli ultimi modelli di iPhone.

In particolare, con il processore Qualcomm SnapDragon 845, il Samsung Galaxy S9, in single-core, fa registrare “solo” 2422 punti: di molto inferiori, rispetto ai circa 4000 di iPhone 8 o iPhone X. La situazione migliora leggermente in multi-core, dove troviamo 8351 punti.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung, ecco i device che avranno Oreo - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, cover già su Amazon - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.