Samsung Galaxy S7, update di dicembre in arrivo

Samsung Galaxy S7

Oramai ci siamo addentrati anche in questo sabato che apre non soltanto il weekend, ma anche le tanto attese festività natalizie. Difatti, domani, domenica 24, sarà giorno di vigilia, mentre lunedì sarà Natale, e martedì Santo Stefano. E, inutile dirlo, è un periodo che tutti attendevano in maniera quasi spasmodica, visto che dà la possibilità di godere di un po’ di giorni di ferie e di vacanze. Un momento sicuramente molto particolare, anche per quanto concerne il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, che da par suo sta lavorando con grande solerzia. Un po’ perché, chiaramente, sono in procinto di giungere sul mercato internazionale alcuni terminali molto importanti, come il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy A8. E un po’ perché ci sono anche diversi aggiornamenti in ballo: basti pensare a quello per il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7Sono passati quasi due anni da quando il Samsung Galaxy S7 ha esordito sul mercato insieme alla variante Edge, e in questo frangente è riuscito ad accaparrarsi un successo a dir poco strabiliante. Non a caso, è ancora adesso tra i device più coccolati del gigante asiatico, tra i primi a ricevere nuovi update.

L’ultimo, contenente la patch di sicurezza relativa al mese di dicembre, è partito negli scorsi giorni dal territorio olandese, sui modelli non brandizzati. La speranza, chiaramente, è che giunga da noi il prima possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*