Samsung, ecco i device che avranno Oreo

Samsung Galaxy S8 2Piece Cover

Buongiorno a tutti, cari amici che siete soliti seguire questo piccolo spazio virtuale, e buon Natale! Oggi è il 25 dicembre, e, nonostante sia un dì di festa, noi siamo ancora qui a lavorare per voi. Nell’augurarvi buone feste, da trascorrere, possibilmente, insieme ai vostri amici, ai vostri parenti, e alle persone più care della vostra vita, vogliamo oggi tornare a discutere, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, di un argomento che, ultimamente, ha catalizzato su di sé le attenzioni di molti esperti e addetti ai lavori.

Samsung Galaxy S8 2Piece CoverDifatti, con il 2018 praticamente alle porte, manca sempre meno tempo affinché Samsung lanci, sul mercato internazionale, alcune delle novità più attese in assoluto, come il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy A8. Ma non solo. Il gigante asiatico, infatti, è anche in procinto di abbracciare il nuovo sistema operativo, quello di Android Oreo.

Tuttavia, almeno stando alle ultime indiscrezioni, sembra che non saranno moltissimi gli smartphone Samsung che riceveranno il tanto agognato sistema operativo. Tra di essi, infatti, figurano soltanto device di top gamma, e altri più recenti. Il Galaxy S8 e relativa variante Plus, insieme al Galaxy Note 8. Ci sono anche i terminali della linea S7, insieme a quelli della famiglia A e J usciti nel 2017. Chiaramente, saranno della partita anche il nuovo S9 e il nuovo A8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.