Samsung Galaxy Note 8, ecco la data per Oreo

Samsung Galaxy Note 8

Abbiamo dunque iniziato anche questa nuova settimana, che inaugura un bel periodo di feste e vacanze. Oggi, giorno di Natale, molti di voi effettivamente si staranno divertendo e rilassando, magari scartando doni e regali sotto l’albero addobbato. E, nel rinnovare i nostri migliori auguri a voi e alle vostre famiglie, affinché possiate trascorrere al meglio queste belle settimane di festività, vogliamo oggi tornare a parlare di uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi giorni, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Stiamo riferendoci, come probabilmente avrete già intuito da voi, all’arrivo del nuovo sistema operativo di Android Oreo sui terminali del colosso asiatico, come il Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, stando alle ultime indiscrezioni, sarà uno dei primi device che, nel 2018, abbracceranno l’ultimo sistema operativo di Android. Oreo, infatti, potrebbe sbarcare sull’attuale phablet di top gamma a partire dal prossimo mese di gennaio, ossia da giovedì 11.

Al momento non vi sono ancora delle conferme ufficiali da parte della compagnia coreana, ma è comunque molto probabile che Samsung Galaxy Note 8 riceve Oreo nei primi giorni del nuovo anno. Insomma, oramai non rimane altro da fare che attendere. Nel frattempo, di nuovo auguri per questo giorno di Natale.

1 Trackback / Pingback

  1. Quando uscirà il Samsung Galaxy S9? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.