Un jack per il Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

Siamo nel bel pieno di queste festività natalizie, che, passato Natale e Santo Stefano, ci avviano a passi sempre più spediti verso San Silvestro e Capodanno. È un periodo di grande rilassamento per molti, che in queste giornate stanno finalmente godendo di un po’ di tempo da dedicare a se stessi e ai propri cari. E, chiaramente, nel continuare a porgervi i nostri migliori auguri, anche per un 2018 ricco di gioie e di soddisfazioni, vogliamo tornare a parlarvi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, dello smartphone più atteso che esordirà nel nuovo anno. Ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, nuovo top di gamma della compagnia asiatica, presumibilmente vedrà la luce intorno al mese di febbraio, e nel corso delle ultime settimane ha catalizzato le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Non a caso, anche nelle scorse ore abbiamo ricevuto ulteriori rumors circa il Samsung Galaxy S9, ed alcune delle sue probabili peculiarità.

A quanto pare, infatti, non vi sono oramai più dubbi sul fatto che il Samsung Galaxy S9 godrà del tanto famoso spazio per l’inserimento del jack delle cuffie da 3,5 mm. Una caratteristica che, secondo alcuni, si sarebbe estinta in virtù di nuove tecnologie, in modo da diminuire ulteriormente gli spazi sui più avanzati dispositivi. Ma che, a quanto pare, Samsung conserverà ancora.

6 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 8, ecco il nuovo update - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S7, ecco la patch in Italia - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S9, produzione al via a gennaio - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy A5, ecco la nuova patch - Aggiornamento Galaxy
  5. Ahia, problemi anche sul Samsung Galaxy S8 - Aggiornamento Galaxy
  6. Samsung Galaxy A8 2018, ci siamo quasi - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.