
Siamo nel bel pieno di queste festività natalizie, che, passato Natale e Santo Stefano, ci avviano a passi sempre più spediti verso San Silvestro e Capodanno. È un periodo di grande rilassamento per molti, che in queste giornate stanno finalmente godendo di un po’ di tempo da dedicare a se stessi e ai propri cari. E, chiaramente, nel continuare a porgervi i nostri migliori auguri, anche per un 2018 ricco di gioie e di soddisfazioni, vogliamo tornare a parlarvi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, dello smartphone più atteso che esordirà nel nuovo anno. Ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9, nuovo top di gamma della compagnia asiatica, presumibilmente vedrà la luce intorno al mese di febbraio, e nel corso delle ultime settimane ha catalizzato le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Non a caso, anche nelle scorse ore abbiamo ricevuto ulteriori rumors circa il Samsung Galaxy S9, ed alcune delle sue probabili peculiarità.
A quanto pare, infatti, non vi sono oramai più dubbi sul fatto che il Samsung Galaxy S9 godrà del tanto famoso spazio per l’inserimento del jack delle cuffie da 3,5 mm. Una caratteristica che, secondo alcuni, si sarebbe estinta in virtù di nuove tecnologie, in modo da diminuire ulteriormente gli spazi sui più avanzati dispositivi. Ma che, a quanto pare, Samsung conserverà ancora.
Lascia un commento