Samsung Galaxy Note 8, ecco il nuovo update

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana inizia lemme lemme ad avviarsi verso le proprie battute conclusive, e, inevitabilmente, metterà la parola fine anche al 2017. Un anno che, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, è stato certamente molto prolifico per la nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung. E il 2018, compatibilmente con tali notizie, potrebbe esserlo ancora di più, dal momento che presto realizzerà il proprio esordio il Samsung Galaxy S9. Ma parlavamo del 2017 che ancora non si è concluso. E che, certamente, ha visto come protagonisti due device in particolare: il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, nello specifico, è stato un phablet particolarmente ben accolto, in quanto è riuscito a rilanciare l’apparentemente defunta gamma Note. Un apparecchio dotato di caratteristiche molto importanti, e che proprio in queste ore, anche in Italia, ha visto l’arrivo di un nuovissimo aggiornamento.

L’update fornisce ulteriori protezioni al Samsung Galaxy Note 8, ed effettivamente proprio la sicurezza pare essere la parola chiave di questo pacchetto, il cui codice è XXU2BQKG. Ritroviamo infatti la patch relativa al mese di dicembre, oltre alla funzionalità del Wi-Fi protetto. Anche altre applicazioni, come quella della calcolatrice, della galleria, del promemoria e del calendario, vengono inoltre aggiornate.

1 Trackback / Pingback

  1. Ahia Galaxy Note 8, problemi con la batteria - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.