Samsung Galaxy S7, ecco la patch in Italia

Samsung Galaxy S7

Stiamo oramai avviandoci a passi sempre più spediti non soltanto verso la conclusione di questa settimana, ma anche verso la fine del 2017. Un anno che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato sicuramente molto interessante. E, se da una parte, inevitabilmente, le aspettative degli esperti e degli addetti ai lavori, nei confronti del 2018 prossimo a cominciare, sono molto elevate, allo stesso modo si guarda ai vecchi device di top gamma con un certo affetto e con una attenzione solerte. Non a caso, da qualche ora a questa parte, è stato il Samsung Galaxy S7 a tornare sotto i riflettori.

Samsung Galaxy S7Il Samsung Galaxy S7, smartphone dalle alte prestazioni del 2016, è uno degli apparecchi telefonici migliori mai realizzati dal gigante asiatico. Nel corso delle ultime ore, non a caso, anche in Italia è finalmente piombato un nuovissimo aggiornamento, quello contenente la patch di sicurezza relativa al mese di dicembre.

Si tratta di un update certamente molto interessante, che, qualora dovesse sopraggiungere sul vostro Samsung Galaxy S7, vi consigliamo vivamente di installare al più presto. Il suo peso è anche piuttosto esiguo, dal momento che supera di poco i 25 MB: in questo modo, potete scaricarlo anche semplicemente con la vostra connessione dati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*