Samsung Galaxy S9, altro video render

Samsung Galaxy S9 rumors

Ci approssimiamo a salutare non soltanto questa settimana, ma anche l’intero 2017. Un momento sempre piuttosto intimo per molti, che ripensano a quel che è stato in questo anno, agli eventi che, sia in positivo che in negativo, lo hanno caratterizzato. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato sicuramente un anno molto interessante, che ha visto il lancio di alcune innovazioni particolarissime: basti pensare al Samsung Galaxy S8, senza scordare che è stata riesumata la gamma Note grazie al Samsung Galaxy Note 8. Ma, all’orizzonte, il 2018 è foriero di nuovi, attesissimi smartphone: e, chiaramente, i riflettori saranno puntati soprattutto sul Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9 dovrebbe vedere la luce nel prossimo mese di febbraio, presso il Mobile World Congress di Barcellona, per poi essere reso disponibile all’acquisto intorno al mese di marzo. Abbiamo detto e ridetto di tutto, circa questo device, e oggi vogliamo mostrarvi un nuovo video render particolarmente dettagliato.

Questo video render del Samsung Galaxy S9, in effetti, ci mostra molte peculiarità, sia tecniche che estetiche, che, tenendo conto di tutte le indiscrezioni e le voci pervenuteci fino a questo momento, danno un’immagine molto probabile di come potrebbe essere alla fine il dispositivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.