Ahia Galaxy Note 8, problemi con la batteria

Samsung Galaxy Note 8

E siamo dunque giunti anche a questo sabato, che apre le tanto attese festività relative all’anno nuovo. Scriviamo per l’ultima volta, in questo 2017, in questo piccolo spazio virtuale, chiaramente senza mancare di porgervi i nostri migliori auguri per un 2018 ricco di gioie e di soddisfazioni. E allora, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, andiamo a chiudere l’anno in maniera decisamente mesta, contrariamente al clima festivo che va per la maggiore, in quanto, da alcune ore a questa parte, il Samsung Galaxy Note 8 ha palesato un problema piuttosto preoccupante.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, ultimo phablet di top gamma realizzato dal gigante asiatico, ha realizzato il proprio esordio alcuni mesi fa, generando un certo entusiasmo. In fin dei conti, parliamo di un terminale capace di riesumare la linea Note dal pantano in cui era sprofondata: in tal senso, non va dimenticato che, nello scorso anno, il Galaxy Note 7 venne ritirato dal mercato internazionale a causa del famigerato problema delle batterie esplosive.

Sfortunatamente, in questi giorni, anche il Samsung Galaxy Note 8 ha cominciato ad accusare diversi problemi: una volta che la batteria raggiunge lo 0%, in alcune unità risulta impossibile la fase di ricarica. Samsung non si è ancora esposta a riguardo, benché abbia invitato gli utenti che hanno riscontrato il problema a portare i phablet in un centro assistenza.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S8 e Note 8, il 2017 di Samsung - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*