Samsung Galaxy A5, ecco la nuova patch

Samsung Galaxy A5 offerta

Buongiorno e buon anno, cari amici che siete soliti seguire questo piccolo spazio virtuale. Apriamo il 2018, in questo lunedì di Capodanno, porgendovi i nostri migliori auguri, nella speranza che i prossimi mesi per voi possano essere ricchi di gioie e di soddisfazioni. E allora, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, vogliamo inaugurare questo nuovo periodo andando a discutere di un argomento certamente piacevole. Con il Samsung Galaxy S9 oramai alle porte, il gigante asiatico sta ancora diffondendo vari aggiornamenti per tutti i propri smartphone. Incluso il Samsung Galaxy A5 2017.

Samsung Galaxy A5 offertaIl Samsung Galaxy A5 è uno dei device di maggior successo di Samsung, tanto che la casa coreana, nel corso di questi ultimi anni, è stato revisionato più di una volta. E, da alcune ore a questa parte, ha iniziato a prendere piede, anche in Italia, un update particolarmente interessante. Ci riferiamo all’aggiornamento che porta in dote la nuova patch di sicurezza, quella relativa al mese di dicembre appena trascorso.

Si tratta di un update, questo ultimo per il Samsung Galaxy A5 2017, particolarmente corposo: parliamo di poco più di 430 MB, per ci vi consigliamo vivamente di scaricarlo tramite una connessione Wi-Fi, prima di installarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*