Problema Galaxy Note 8, Samsung tace?

Samsung Galaxy Note 8

Il nuovo anno, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, sarà veramente importante sotto molti aspetti. Basti pensare ai nuovi device di top gamma, che dovrebbero realizzare i rispettivi esordi sul mercato internazionale entro pochi mesi. Un novero di grandissimo lusso, entro il quale si inseriscono terminali del calibro del Samsung Galaxy S9, del Samsung Galaxy S9 Plus e del Samsung Galaxy X. Tuttavia, in questi primissimi giorni del 2018, il gigante asiatico si ritrova costretto a far fronte ad una problematica piuttosto grave, quella relativa al Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Abbiamo accennato anche noi al discorso nello scorso weekend. Il Samsung Galaxy Note 8 ha cominciato ad accusare un problema alla batteria, il che, chiaramente, con i terribili precedenti del Note 7, ha gettato la situazione in una sorta di panico. In sostanza, il phablet, in alcuni casi, una volta che la batteria si scarica completamente, raggiungendo quindi lo 0%, non si ricarica più.

Ci si attendeva una risposta da parte di Samsung a questo punto, ma quest’ultima, oltre a consigliare a chi ha avuto il problema di far ricorso all’assistenza per una eventuale riparazione, non si è praticamente pronunciata sulle possibili cause. A quanto sembra, infatti, i casi sarebbero stati troppo pochi, per lasciar temere una nuova epidemia delle batterie del Samsung Galaxy Note 8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*