Ahia, problemi anche sul Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 Plus

Abbiamo oramai dato inizio anche a un nuovo anno, un 2018 che, ci auspichiamo, possa essere importante per ognuno di voi. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, c’è da dire che, se sicuramente ci troviamo di fronte ad un momento molto interessante, che ci avvicina sensibilmente all’uscita di device attesissimi come il Samsung Galaxy S9, ci sono tuttavia anche dei problemi piuttosto preoccupanti da risolvere. Problemi che, manco a dirlo, riguardano i maggiori terminali di top gamma del gigante asiatico: del Samsung Galaxy Note 8 e della sua batteria vi abbiamo già detto, ma adesso pare che anche il Samsung Galaxy S8 accusi delle grane.

Samsung Galaxy S8 PlusAlcuni possessori del Samsung Galaxy S8, nel corso di queste ultime ore, hanno visto palesarsi un problema di accensione dello schermo, durante quella che dovrebbe essere la fase di riposo, a intervalli del tutto casuali. Anche provando a riavviare, o a resettare, o ancora ad utilizzare una flip cover, la cosa continua a persistere: e va da sé che, se certamente non si tratta di un problema grave come quello del Samsung Galaxy Note 8, è comunque una questione spinosa, che peraltro accelera i tempi di consumo della batteria.

Si tratta, ad ogni modo, di un problema riscontrato su pochi Samsung Galaxy S8, ma a questo punto si spera che Samsung, interrogata sulla questione, possa fornire delle utili delucidazioni.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9, cornici leggermente ridotte - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.