Samsung Galaxy A8 2018, ci siamo quasi

Samsung Galaxy A8

Cominciamo ad avvicinarci alle battute conclusive di questa settimana, la prima, di fatto, del mese di gennaio, oltre che del 2018. Un anno che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci darà l’opportunità di utilizzare alcuni device particolarmente attesi, come il Samsung Galaxy S9 o il Samsung Galaxy X. Il gigante asiatico, in questo senso, sta pianificando le proprie strategie, e, nell’immediato, punterà soprattutto su un nuovo terminale: il Samsung Galaxy A8.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8 andrà ad unificare l’intera linea A, insieme alla variante Plus. Ed il fattore positivo della vicenda è che, oramai, manca veramente pochissimo al suo debutto ufficiale sul mercato internazionale. I primi saranno gli utenti sudcoreani, dal momento che il paese asiatico ha già aperto i preordini, grazie all’operatore KT Corp.

Purtroppo, dobbiamo anche comunicarvi che, in Italia, non avremo il Samsung Galaxy A8 Plus: da noi giungerà soltanto il modello basilare di questa nuova “famiglia”, ad un prezzo di listino peraltro poco concorrenziale, pari a ben 529 euro. Va detto, tuttavia, che in molte piattaforme online lo smartphone sarà disponibile a cifre sicuramente più contenute. La data di uscita si concretizzerà intorno alla metà del mese di gennaio, ma non appena ne sapremo di più vi terremo informati.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy X slitta al 2019? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*