Samsung Galaxy Note 8, Oreo a sorpresa?

Samsung Galaxy Note 8

Iniziamo oramai ad avviarci verso le battute conclusive di questa prima settimana del 2018, che ci ha permesso di abbracciare un nuovissimo anno. Molti di voi saranno già tornati alle proprie, solite postazioni di lavoro; altri, invece, tra i più giovani e gli studenti, possono godersi ancora un paio di giorni di vacanza, prima di rituffarsi nella solita vita di tutti i giorni. E allora, nell’augurare a tutti voi un buon rientro, torniamo ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di un argomento che ha spesso catalizzato le nostre attenzioni. Ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 8, e al presunto arrivo di Android Oreo 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 ha realizzato il proprio debutto sul mercato internazionale da alcuni mesi, e adesso, finalmente, si accinge ad abbracciare un aggiornamento che gli porterà in dote il nuovo sistema operativo. Se, infatti, fino a questo momento, in tal senso, avevamo avuto indizi soltanto sul Samsung Galaxy S8, con diverse versioni beta, da qualche ora, su Reddit, un utente ha postato una foto che mostrerebbe un Samsung Galaxy Note 8 con a bordo proprio Android Oreo 8.

Una notizia che ha sorpreso un po’ tutti, e che chiaramente non ha i crismi dell’ufficialità, ma che ci sembra comunque perfettamente plausibile, anche considerando le varie tempistiche.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9 girerà video in 4K? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.