Samsung Galaxy A8, ecco il primo spot

Samsung Galaxy A8

E andiamo dunque ad aprire anche questa nuova settimana, che, di fatto, ci inoltra sempre di più non soltanto nel mese di gennaio, ma anche nel 2018. Ci stiamo ancora riprendendo dai lauti banchetti, dalle varie festività e da tutto ciò che, inevitabilmente, nelle scorse settimane ha finito per ottenebrarci un po’. È un periodo, ad ogni modo, certamente importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. In questo senso, ci avviciniamo a passi oramai sempre più spediti verso l’arrivo di nuovi device dalle alte prestazioni, come il Samsung Galaxy S9. Mentre, nell’immediato, le maggiori aspettative dei più sono riversate, inevitabilmente, sul Samsung Galaxy A8, che in Italia dovrebbe arrivare entro pochi giorni.

Il Samsung Galaxy A8 andrà a unificare l’intera linea di smartphone A, analogamente a quanto avviene ogni anno con i vari terminali della famiglia Galaxy S. E allora, ecco che, per l’occasione, il colosso asiatico ha diffuso un primo spot televisivo, nel quale viene mostrato l’apparecchio in tutto il suo splendore.

Il suddetto video, che vi mostriamo di seguito, si pone come una sorta di esperimento sociale, durante il quale, con il Samsung Galaxy A8, vengono fotografate diverse persone, in modo da cogliere la bellezza di ciascuna di esse. Uno spot che, chiaramente, va a pubblicizzare le varie fotocamere dell’apparecchio.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy A5 2017 scontato su Amazon - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*