Samsung Galaxy S9, ecco le varie memorie

Samsung Galaxy S9 rumors

Abbiamo da poco inaugurato anche questa nuova settimana, che, peraltro, comincia ad inoltrarci sempre più non soltanto nel mese di gennaio, ma anche in questo 2018 appena iniziato. E, inevitabilmente, è un periodo particolarmente significativo per il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, in quanto, nel corso delle prossime settimane, dovrebbe finalmente arrivare uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi tempi, vale a dire il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è il prossimo terminale di top gamma della compagnia asiatica, e, secondo molti rumors e indiscrezioni assortite, dovrebbe prevedere una scheda tecnica estremamente all’avanguardia. A cominciare dalla RAM e dallo spazio di archiviazione interna, che dovrebbero tracciare una sorta di solco con il passato, rappresentando una delle marce in più rispetto ai device dalle alte prestazioni commercializzati negli anni scorsi.

In questo senso, pare che il Samsung Galaxy S9, modello basilare, avrà una RAM da 4 GB, mentre per lo storage interno si aprirà un ventaglio di scelta con banchi di memoria da 64 GB o da 128 GB. Per quanto, invece, concerne la variante Plus, la RAM dovrebbe salire a ben 6 GB, e anche lo storage interno dovrebbe essere disponibile con assortimenti superiori: 64 GB, 128 GB, oppure 256 GB. Si presume, inoltre, che un modello in edizione limitata, presumibilmente nella sola Corea, potrebbe vantare uno spazio di archiviazione interno da 512 GB.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A8, preorder aperti - Aggiornamento Galaxy
  2. Conferme, Samsung Galaxy X solo nel 2019 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*