Samsung Galaxy A8, preorder aperti

Samsung Galaxy A8

Siamo giunti a metà di questa settimana, che, di fatto, ci inoltra sempre di più sia nel mese di gennaio che nel 2018. E, come sappiamo bene, il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è caratterizzato in particolar modo da due device che dovrebbero esordire a breve sul mercato internazionale: il Samsung Galaxy S9, ma soprattutto il Samsung Galaxy A8.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8 è uno smartphone che ha fatto parlare particolarmente di sé, in quanto dovrebbe unificare l’intera gamma A sotto un’unica linea di device: non a caso giungerà insieme ad una variante Plus, fattore che già contrassegna la famiglia Galaxy S, la più celebrata oltre che quella più elevata dal punto di vista prestazionale.

Soltanto dalla giornata di ieri, peraltro, anche in Italia sono stati finalmente aperti i preorder per l’acquisto del Samsung Galaxy A8, il cui arrivo, pertanto, sarebbe praticamente imminente. Tuttavia, va anche detto che nel Belpaese il dispositivo soffrirà di due talloni d’Achille parecchio fastidiosi da digerire: anzitutto, come vi abbiamo già anticipato pochi giorni fa, avremo solamente il modello basilare, mentre la variante Plus non vedrà la luce da noi. Inoltre, se nella maggior parte dei paesi europei il prezzo di listino sarà a 499 euro, in Italia, invece, il costo dovrebbe lievitare a ben 529 euro.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9 presentato al MWC - Aggiornamento Galaxy
  2. Che fotocamera per il Samsung Galaxy S9? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.