Conferme, Samsung Galaxy X solo nel 2019

Samsung Galaxy X

Stiamo oramai avviandoci sempre di più verso le battute conclusive di questa settimana, che, di fatto, ci ha permesso di entrare realmente nel 2018 da poco iniziato. Un anno che, come sappiamo, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà particolarmente importante. Lo sappiamo bene: il Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico, è sempre più vicino a realizzare il proprio esordio sul mercato internazionale, che dovrebbe concretizzarsi intorno al mese di marzo. Tuttavia, nel corso di queste ultime ore, si è ricominciato a parlare anche del famoso Samsung Galaxy X.

Samsung Galaxy XSamsung Galaxy X sarà un device dotato di un display pieghevole, benché questo nome non sia ancora stato confermato in maniera ufficiale. Tuttavia, a conferma di alcune indiscrezioni che avevano già preso a circolare nel corso delle ultime settimane, sfortunatamente, questo dispositivo, non arriverà prima del 2019. A rivelarlo, infatti, ci ha pensato nuovamente DJ Koh, presidente della divisione mobile di Samsung.

Secondo Koh, infatti, ci sono stati dei piccoli problemi che hanno rallentato lo sviluppo del Samsung Galaxy X. Tuttavia, le attese oramai si stanno assottigliando sempre di più: la fase di produzione, infatti, dovrebbe partire entro la fine di questo 2018, mentre la messa in commercio, appunto, comincerà nel 2019.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*