Samsung Galaxy A8, su Amazon le custodie

Samsung Galaxy A8

Stiamo oramai per accomiatarci anche da questa settimana, che, certamente, per molti di voi ha segnato il ritorno alle solite mansioni tra lavoro e studio, dopo un periodo di vacanze dovute alle festività natalizie. Un periodo vissuto, inevitabilmente, con una certa svogliatezza, benché l’imminente weekend ci permetta, perlomeno, di ricaricare un po’ le batterie. Eppure, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è un momento sicuramente molto interessante. Se, infatti, da un lato ci avviciniamo sempre più spediti all’arrivo del Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma, il colosso asiatico ha praticamente già lanciato il suo Samsung Galaxy A8.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8 è un terminale che ha fatto parlare molto di sé, in quanto, in sostanza, va ad unificare l’intera linea A, insieme ad una variante Plus, esattamente come succede con la gamma Galaxy S. E, benché il debutto vero e proprio non sia ancora avvenuto nei negozi (ma è questione di giorni), su Amazon è già possibile trovare diverse custodie di terzi.

Si tratta di cover protettive dedite soprattutto alla protezione della scocca posteriore del Samsung Galaxy A8. I prezzi sono piuttosto vantaggiosi, trattandosi di prodotti non ufficiali Samsung: mediamente parliamo di circa 8 – 9 euro, benché non manchino le eccezioni sia in eccesso che in difetto.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9, ecco la confezione originale - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, svelate le batterie? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S9 in magnesio? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*