Samsung Galaxy Note 8, che sconto su Amazon

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana inizia inesorabilmente ad avviarsi verso le proprie battute conclusive, in un venerdì che, tutto sommato, fa registrare temperature decisamente migliori, nel Belpaese, rispetto a quelle dei primi giorni di questo 2018. È un periodo, oltretutto, particolarmente interessante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, ha praticamente lanciato sul mercato internazionale il suo nuovo Samsung Galaxy A8, un terminale destinato a far parlare parecchio di sé. Anche all’uscita del prossimo top di gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9, manca sempre meno tempo. E, chiaramente, l’arrivo di nuovi apparecchi equivale anche ad un ribassamento di prezzi di altri dispositivi commercializzati in passato, come il Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, phablet di ultima generazione, ha realizzato il proprio esordio alcuni mesi fa, riesumando la linea Galaxy Note dopo un periodo di forte crisi. Uscito con un prezzo di listino pari a 999 euro, adesso, finalmente, si è abbassato in maniera sensibile, tanto che sulla nota piattaforma di Amazon è possibile acquistarlo ad una cifra decisamente scontata.

Nella colorazione Oro, e con brand TIM, il Samsung Galaxy Note 8 è infatti disponibile a 769 euro. Insomma, un risparmio notevole, benché il prezzo continui a restare piuttosto alto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*