Samsung Galaxy S9, ma quanto mi costi?

Samsung Galaxy S9 rumors

E andiamo dunque a salutare anche questa settimana, che, di fatto, ci ha permesso di inoltrarci non soltanto in questo mese di gennaio, ma anche nel 2018 che è da poco iniziato. E pertanto, nell’augurarvi di trascorrere un buon weekend, magari in riposo e in relax, vogliamo tornare ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a parlare di quello che, nel corso di queste ultime settimane, è stato sicuramente il nostro argomento di discussione preferito. Come presumibilmente avrete intuito già da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 dovrebbe giungere sul mercato internazionale entro pochissimi mesi, tanto che la sua presentazione ufficiale, probabilmente, si concretizzerà presso il prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Per allora, chiaramente, avremo già anche delle informazioni più precise circa quello che sarà il prezzo del terminale, benché, in tal senso, qualche indiscrezione sia spuntata già adesso.

Sfortunatamente le notizie non sono molto positive, in quanto il Samsung Galaxy S9 potrebbe essere l’apparecchio più costoso mai realizzato dalla compagnia coreana. Si parla, infatti, di circa 950 euro per il solo modello basilare, mentre la variante Plus potrebbe salire persino oltre le 1000 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*