Clamoroso, Oreo arriva su Samsung Galaxy S6?

Samsung Galaxy S6 novità

Abbiamo oramai dato il via anche a questa nuova settimana, che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si apre con una notizia veramente clamorosa. Se, infatti, poche ore fa vi abbiamo anticipato la questione circa il Samsung Galaxy S9, con alcune caratteristiche tecniche parzialmente confermate grazie all’immagine della scatola originale, adesso torna incredibilmente alla ribalta il Samsung Galaxy S6, ex top di gamma del 2015.

Samsung Galaxy S6 novitàIl Samsung Galaxy S6 ha realizzato il proprio esordio sul mercato internazionale, insieme all’allora variante Edge, tre anni fa. Alcuni mesi successivi fu seguito da un’ulteriore modello potenziato, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, e fino a oggi, tutti questi apparecchi, hanno continuato a ricevere diversi aggiornamenti e update particolarmente importanti, divenendo sempre più performanti.

Tuttavia, se fino a qualche tempo fa si diceva che difficilmente la gamma S6 avrebbe ricevuto il sistema operativo di Android Oreo 8, nelle ultime ore, grazie a delle informazioni diffuse dalla divisione statunitense Mobile di Samsung, poi confermate anche dall’autorevole TheAndroidSoul, sembra invece che Oreo ci sarà sul Samsung Galaxy S6. E, per ora, si parla anche di tempi particolarmente stretti, visto che il mese previsto è quello di febbraio. Nel caso in cui dovessero esserci presto ulteriori novità, non mancheremo di fornirvele.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.