Samsung Galaxy S9, ecco la confezione originale

Samsung Galaxy S9 rumors

E diamo dunque il via anche a questa nuova settimana, in un lunedì che ci porta esattamente al giro di boa di questo mese di gennaio. Ci stiamo oramai abituando all’idea di essere giunti nel 2018, un anno che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà particolarmente importante. Anzitutto, come abbiamo avuto modo di rivelarvi più di una volta, abbiamo potuto assistere ad una sorta di rivoluzione per quel che concerne la gamma A, con i nuovissimi Samsung Galaxy A8. Ma, soprattutto, entro poche settimane, finalmente, avverrà l’esordio del tanto atteso Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 sarà il nuovo smartphone dalle alte prestazioni del noto gigante asiatico, e chiaramente parliamo di un device che si sta facendo carico di una serie di aspettative molto importanti. Da qualche ora, oltretutto, sul web sta circolando una nuova foto: un’immagine che ritrarrebbe la confezione reale, quella originale, dell’apparecchio nella sua versione basilare.

Una foto che ci sembra assolutamente attendibile, e che, dunque, confermerebbe ufficialmente alcune delle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S9: la RAM da 4 GB anzitutto, ma anche lo storage interno da 64 GB. Confermato poi il display da 5,8 pollici (che, togliendo le esigue cornici, diventa da 5,6 pollici), che, per l’occasione, è un Super AMOLED Quad HD+. Ci sono scanner dell’iride, certificazione IP68, auricolari e speaker della AKG. Confermato, inoltre, che tale modello non avrà la doppia fotocamera posteriore.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Clamoroso, Oreo arriva su Samsung Galaxy S6? - Aggiornamento Galaxy
  2. Ancora sulla confezione del Samsung Galaxy S9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*