Ancora sulla confezione del Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 rumors

Siamo al giro di boa di questo mese di gennaio, e, chiaramente, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sono giorni particolarmente importanti. Lo sappiamo: il grande protagonista di questi tempi, inevitabilmente, è il Samsung Galaxy S9, prossimo device di top gamma del gigante asiatico.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è sulla bocca della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori già da alcuni mesi a questa parte, e, con il suo arrivo oramai sempre più imminente, sta catalizzando le attenzioni dei blog e degli spazi virtuali più autorevoli. Ieri, ricorderete se siete soliti seguirci, vi abbiamo anche parlato della presunta confezione originale, la cui immagine, relativamente al modello basilare, ha preso a circolare presso ogni anfratto del web.

Particolarità della fotografia, come abbiamo avuto modo di anticiparvi, è che rivela molte delle peculiarità del Samsung Galaxy S9. Tuttavia, se abbiamo conferme circa RAM, storage interno, display, fotocamere e altre caratteristiche, mancano le diciture circa batterie e processori. In realtà, per quanto concerne quest’ultimo aspetto, ci sono ben pochi dubbi: in America dovrebbero giungere i modelli con il Qualcomm SnapDragon 845, mentre nel resto del mondo ecco l’Exynos 9810. Nessuna novità, invece, circa la batteria, la cui capacità potrebbe però essere da 3200 mAh.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*