Samsung Galaxy J5 2016, nuovo aggiornamento

Samsung Galaxy J5 Pro

È una settimana davvero molto ricca ed importante, quella che ci sta introducendo alla seconda metà di questo mese di gennaio, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Una settimana che ci porta molte novità e indiscrezioni, circa alcuni device particolarmente importanti: il nuovo Samsung Galaxy A8, per esempio, ma anche l’imminente Samsung Galaxy S9, prossimo top di gamma del colosso asiatico. Inoltre, nelle scorse ore, qui in Italia, è tornato alla ribalta anche un vecchio terminale: stiamo parlando del Samsung Galaxy J5, nella revisione per il 2016.

Samsung Galaxy J5 ProIl Samsung Galaxy J5 ha esordito diverse volte sul mercato internazionale, e di volta in volta è stato dotato di caratteristiche e peculiarità sempre migliorate. Tutto questo, chiaramente, in modo compatibile alla sua natura di device di caratura economica. E, ciononostante, ancora adesso, persino il modello 2016 sta continuando a ricevere update e aggiornamenti, l’ultimo dei quali è sbarcato ufficialmente anche nel Belpaese.

Stiamo parlando di un aggiornamento davvero molto importante, in quanto permette al Samsung Galaxy J5 2016 di fare un bell’upgrade alla versione 7.1.1 del sistema operativo di Android Nougat. Parliamo, tuttavia, di un update particolarmente pesante, da quasi 1,2 GB: pertanto, vi consigliamo di fare attenzione ad essere collegati ad una rete Wi-Fi, prima di scaricarlo e di installarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.