Samsung Galaxy S9, a quando preorder e uscita?

Samsung Galaxy S9 rumors

Siamo oramai entrati nella seconda metà di questo mese di gennaio, e, chiaramente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ciò significa che ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso l’ora X. Lo sappiamo, il gigante asiatico è oramai in procinto di lanciare sul mercato internazionale il suo terminale più atteso in assoluto: e, come chiaramente avrete intuito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, nuovo top di gamma.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è un device carico di grandi aspettative, e, d’altronde, dal canto suo, avrà una scheda tecnica a dir poco eccezionale, come abbiamo avuto modo di anticiparvi in questi giorni. Ma quando arriverà, esattamente?

Se la data di presentazione del Samsung Galaxy S9 dovrebbe avvenire intorno alla fine del mese di febbraio, ossia in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, per il preorder bisogna attendere giusto qualche giorno in più: l’1 marzo, prendendo in considerazione gli ultimi leaks diffusi nelle scorse ore sul web.

Chiaramente, questo significa che per l’effettiva disponibilità nei negozi (fisici e virtuali), servirà ancora qualche settimana. Sempre le suddette indiscrezioni, infatti, sostengono che il Samsung Galaxy S9 realizzerà il proprio debutto venerdì 16 marzo, e, quindi, fra due mesi esatti.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Ecco il Samsung Galaxy Note 8 Olympic Edition - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, conferme sulle date? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.