Ecco il Samsung Galaxy Note 8 Olympic Edition

Samsung Galaxy Note 8

Ci stiamo avviando lemme lemme verso le battute conclusive di questo mese di gennaio. Il che, se indiscutibilmente significa che, per gli appassionati del settore della telefonia mobile a livello mondiale, il Samsung Galaxy S9 si fa sempre più imminente, d’altro canto, per gli amanti dello sport c’è un appuntamento ancora più vicino. Ci stiamo chiaramente riferendo alle Olimpiadi Invernali, che avranno inizio a partire dal prossimo 5 febbraio in Corea del Sud. Ma cosa succede, allora, quando le due passioni coincidono? La risposta, chiaramente, sta nella nascita di alcuni device a edizione limitata e speciale, come il Samsung Galaxy Note 8 Olympic Games Limited Edition.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, fino all’uscita del Samsung Galaxy S9, rimane ancora l’apparecchio telefonico più importante e più avanzato del colosso asiatico. E, essendo Samsung partner ufficiale dei Giochi Olimpici da oramai diversi anni, non poteva esimersi, anche per questa stagione, dal realizzare una versione molto particolare del suo terminale.

Parliamo di una variante davvero splendida del Samsung Galaxy Note 8: la scocca posteriore, infatti, per l’occasione ha una delicata tinta bianca (come la neve, ovviamente), mentre, sul basso, campeggiano i cinque anelli olimpici, di una sfumata tonalità dorata. Allo stesso modo, anche la S-Pen sposa queste colorazioni, avendo il corpo bianco con qualche dettaglio di un oro delicato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*