Samsung Galaxy S9 in magnesio?

Samsung Galaxy S9 rumors

Il weekend è oramai sempre più vicino, e questo significa che molti di voi, inevitabilmente, staranno già programmando come trascorrere al meglio questi due giorni di vacanza, presumibilmente per rilassarsi un po’ e per ricaricare le batterie dopo cinque giorni di lavoro o di studio. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo, il periodo corrente è stato particolarmente interessante, in quanto sta vedendo spuntar fuori diversi terminali molto importanti. Il Samsung Galaxy A8 in primis, che sta esordendo proprio in questi giorni sul mercato internazionale. Ma anche, lo sappiamo, il Samsung Galaxy S9 è oramai sempre più vicino al proprio debutto.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è uno degli smartphone più attesi di questo 2018, in quanto è il nuovo top di gamma del colosso asiatico. E, secondo alcuni rumors assortiti, non confermati ufficialmente, potrebbe essere realizzato in una speciale lega di magnesio e alluminio, nota come Metal 12, già sfruttata per la realizzazione del Samsung Notebook 9.

A quanto pare, infatti, sarebbero spuntati fuori dei brevetti, il che lascerebbe intendere che Samsung avrebbe varato questa opportunità. Se poi, a tutti gli effetti, la lega è stata utilizzata anche per il Samsung Galaxy S9, non ci è ancora dato modo di saperlo.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A8 si aggiorna già - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S8, Oreo in arrivo? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*