Samsung Galaxy A8 si aggiorna già

Samsung Galaxy A8

E siamo dunque giunti anche a questo sabato, nel quale, inevitabilmente, molti di voi ne approfitteranno per ritemprarsi un po’, dopo diverse giornate di studio o di lavoro. Un weekend che, inevitabilmente, ci addentra verso le battute conclusive del mese di gennaio, in un periodo sicuramente molto importante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Lo sappiamo bene: il Samsung Galaxy S9 è sempre più vicino, e le tante indiscrezioni che spuntano fuori ogni giorno lo testimoniano. Ma, proprio in questo primo scorcio del 2018, ha debuttato anche un altro terminale particolarmente atteso: come certamente avrete intuito, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy A8.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8, nella revisione per il 2018, è stato creato in modo da unificare l’intera gamma A, analogamente a quanto i Galaxy S hanno fatto con la linea S. Uscito da pochissimi giorni, l’apparecchio, accompagnato da una variante Plus, ha già abbracciato un aggiornamento molto importante, in quanto porta in dote l’ultima patch di sicurezza, relativa al mese di gennaio.

L’update in questione è disponibile per il Samsung Galaxy A8 Plus, e il suo peso è di circa 220 MB. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche sul modello basilare (l’unico ad essere commercializzato in Italia).

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy S9, ecco lo slogan? - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.