Samsung Galaxy S8, Oreo in arrivo?

Samsung Galaxy S8 Plus

E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, in un weekend che, pur conservando dei climi piuttosto rigidi, restituisce un po’ di sereno al Belpaese. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo, il periodo corrente è particolarmente importante, in quanto, oltre ad avvicinarci al Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico, ci ha anche regalato un terminale come il Samsung Galaxy A8 2018, a suo modo rivoluzionario. Inoltre, l’arrivo dell’ultimo sistema operativo, quello di Android Oreo 8, si fa sempre più imminente, anche sul Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 è il device di top gamma del 2017, ed è ancora adesso uno degli apparecchi telefonici più potenti e più performanti al mondo. Fra i suoi grandi meriti, troviamo alcune innovazioni come l’infinity display o l’assistente vocale di Bixby. E, adesso, si accinge ad abbracciare l’importantissimo update, contenente il nuovo sistema operativo.

È stato reso noto, infatti, che il programma per il testing della versione beta di Oreo sul Samsung Galaxy S8 si è concluso mercoledì 17 gennaio, e, presumibilmente, con un buon successo. Questo significa che, in sostanza, a questo punto ci siamo: il prossimo passo, infatti, è il rilascio del sistema operativo vero e proprio: se tutto va bene, lo avremo già in questi ultimi giorni del mese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.