Samsung Galaxy S6 Edge riceve nuova patch

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Siamo dunque entrati in questa ultima settimana di gennaio, un mese che, fino a questo momento, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato sicuramente molto interessante. Nei giorni scorsi, infatti, abbiamo avuto modo di raccontare l’esordio del Samsung Galaxy A8, nuovo terminale della gamma A. E, chiaramente, non sono mancati cenni né al Samsung Galaxy S9, di prossima uscita, né al Samsung Galaxy X, che invece, presumibilmente, giungerà sul mercato internazionale soltanto nel 2019. E allora, in questa atmosfera di rinnovamento, anche vecchi device del gigante asiatico stanno facendo dei passi in avanti. È il caso del Samsung Galaxy S6 Edge, top di gamma del 2015.

Samsung Galaxy S6 Edge PlusIl Samsung Galaxy S6 Edge è stato uno dei primi smartphone a poter vantare i bordi curvi nel display, una caratteristica divenuta in seguito imprescindibile per Samsung. Da qualche ora a questa parte, oltretutto, il terminale ha cominciato a ricevere anche un nuovo aggiornamento, quello contenente la patch di sicurezza relativa al mese di gennaio.

L’update in questione riporta il codice pacchetto G928GUBU4CRA1, ed è praticamente lo stesso già avvistato, alcuni giorni fa, sul Samsung Galaxy A8. Al momento questo aggiornamento per il Samsung Galaxy S6 Edge è stato avvistato in Messico, ma presto dovrebbe essere disponibile anche in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*