Samsung Galaxy S9, che qualità in video!

Samsung Galaxy S9 rumors

Anche questa settimana inizia inesorabilmente a volgere verso le proprie battute conclusive, in quel periodo dell’anno ancora particolarmente freddo per il Belpaese. Ma per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, la situazione non potrebbe essere più calda di così. Lo sappiamo bene: nel corso di questi ultimi mesi, vi abbiamo parlato di parecchi terminali recenti, come il Samsung Galaxy A8 e, soprattutto, il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, effettivamente, è uno degli smartphone più attesi del 2018, essendo il prossimo device di top gamma del gigante asiatico. Non a caso, anche le varie indiscrezioni che vi abbiamo riportato fino a questo momento, parlano di una scheda tecnica a dir poco straordinaria, e di alcune peculiarità decisamente all’avanguardia rispetto al passato. Tanto che anche la fotocamera, durante la registrazione di un video, subirà un ulteriore upgrade.

Difatti, stando ad ulteriori voci di corridoio che stanno trovando diffusione in queste ore, sembra che il Samsung Galaxy S9, così come la sua variante Plus, sarà in grado di registrare video a 480 fps, in modalità Super Moviola. Inevitabilmente, questo sottintende subito che le prestazioni di tale caratteristica, così come la qualità stessa del risultato finale, saranno incredibilmente elevate.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9 ufficiale dal 25 febbraio - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy A8 già scontato su Amazon! - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.