Samsung Galaxy A8 già scontato su Amazon!

Samsung Galaxy A8

Ci avviciniamo dunque alle battute conclusive di questa settimana, che, come avrete potuto notare se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, è stata contrassegnata senza ombra di dubbio, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, dal Samsung Galaxy S9. Il prossimo smartphone di top gamma della compagnia asiatica sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori di questo campo. Ma gennaio, sicuramente, è stato un mese particolarmente importante anche per il nuovo Samsung Galaxy A8 2018, con l’esordio avvenuto proprio pochi giorni fa.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8 2018 è andato ad unificare l’intera linea A, insieme ad una variante Plus che però, sfortunatamente, non è giunta in Italia. Ad ogni modo, parliamo di un device dalle prestazioni particolarmente elevate, di fascia medio-alta, e con un prezzo di listino, sfortunatamente, anch’esso piuttosto alto, superiore alle 500 euro.

Ma non disperate: fortunatamente, su piattaforme come quella di Amazon, il Samsung Galaxy A8 può essere già acquistato ad una cifra estremamente scontata: è di queste ore, infatti, la proposta a 388,60 euro (cui vanno aggiunti 6 euro di spese di spedizione), per la variante di colore Orchid Grey. Una riduzione certamente notevole. Leggermente più alto, invece, il prezzo per le altre tonalità, pari a 427,73 euro.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9, il video di presentazione - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, nuove conferme sul design - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S9 tra Nougat e Oreo - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*