Samsung Galaxy S7 Vodafone, update in vista

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

E siamo dunque giunti anche a questo sabato, durante il quale, certamente, molti di voi staranno già pianificando come trascorrere questi due giorni di vacanza. Si tratta, peraltro, dell’ultimo weekend di questo mese di gennaio, un periodo sicuramente molto interessante, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Come sappiamo molto bene, il gigante asiatico sta lavorando con enorme solerzia sul Samsung Galaxy S9, prossimo device di top gamma. Ma, nel corso di queste ultime ore, un po’ a sorpresa, è spuntato fuori, di nuovo, il Samsung Galaxy S7, che in Italia sarebbe in procinto di ricevere un nuovo aggiornamento.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusIl Samsung Galaxy S7 brandizzato Vodafone, insieme alla variante Edge, dovrebbe infatti godere, da qui ai prossimi giorni, di un update che, stando agli ultimi rumors, dovrebbe portare in dote la patch di sicurezza relativa al mese di gennaio. Quest’ultima indiscrezione non è ancora confermata in via ufficiale, ma la riteniamo molto probabile: in fin dei conti il pacchetto dovrà essere per forza di cose basato su Android Nougat, dal momento che, per ora, non abbiamo ancora notizie circa una data rilascio precisa di Oreo sull’ex top di gamma del 2016.

Ad ogni modo, non appena ne sapremo di più su questo misterioso aggiornamento per il Samsung Galaxy S7, non mancheremo di tenervi informati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*