Samsung Galaxy S8, le ultime su Oreo

Samsung Galaxy S8 Plus

E diamo dunque inizio anche a questo nuovo mese, un febbraio che, come sappiamo bene, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è particolarmente atteso. Come sappiamo bene, infatti, nel corso delle prossime settimane, finalmente, il noto gigante asiatico svelerà al mondo intero il suo prossimo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Un apparecchio capace di catalizzare le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Ma, come abbiamo avuto modo di vedere, negli ultimi giorni è tornato alla ribalta anche il Samsung Galaxy S8, con l’arrivo del sistema operativo di Android Oreo sempre più imminente.

Samsung Galaxy S8 PlusIl Samsung Galaxy S8 è l’apparecchio di top gamma del 2017, e, nel suo ciclo vitale, ha ottenuto diversi riconoscimenti, oltre al favore di pubblico e critica. Tra le innovazioni proposte, chiaramente, spicca l’infinity display, uno schermo privo di tasti meccanici e capace di ricoprire quasi totalmente la parte frontale del device. Adesso, oltretutto, con il programma di beta testing chiuso da pochi giorni, il nuovo sistema operativo di Oreo si fa sempre più vicino.

Non a caso, come riporta Sammobile, lo scorso martedì Samsung ha tenuto a ringraziare gli utenti che hanno partecipato al programma di testing. Segno del fatto che, a questo punto, Oreo sul Samsung Galaxy S8 è oramai questione soltanto di pochi giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.