Samsung Galaxy S9, utenti delusi?

Samsung Galaxy S9 rumors

Cominciamo oramai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, mentre siamo giunti agli inizi di questo mese di febbraio. Mancano pochi giorni alle festività legate al carnevale, benché, per gli appassionati del settore della telefonia mobile, inevitabilmente, il periodo corrente sia correlato ad un unico elemento: ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy S9, prossimo terminale di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung.

Samsung Galaxy S9 rumorsUn apparecchio dotato di una scheda tecnica estremamente elevata, e con una serie di caratteristiche e di peculiarità a dir poco all’avanguardia. Anche noi, in questo nostro piccolo spazio virtuale, abbiamo parlato del Samsung Galaxy S9 in termini sicuramente molto positivi. E, tuttavia, chiaramente, non manca anche una fetta di detrattori, oltre a coloro che sono rimasti delusi dalle varie indiscrezioni e voci di corridoio che sono trapelate fino a questo momento.

Difatti, secondo questi utenti, il Samsung Galaxy S9 non differirebbe poi troppo dal Samsung Galaxy S8, del quale sarebbe semplicemente un aggiornamento: una sorta di Galaxy S8 2, con poche migliorie a livello tecnico. Anche esteticamente, le differenze tra i due device sarebbero minime: al di là della scocca posteriore, infatti, con i vari sensori riposizionati in maniera più armoniosa, i due smartphone potrebbero risultare praticamente indistinguibili.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S6, addio ad Oreo? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S8 e gli altri, ecco Oreo - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.