Quanti Samsung Galaxy S9 ci saranno?

Samsung Galaxy S9 rumors

Abbiamo oramai dato il via anche a questa nuova settimana, che ci permette di inoltrarci sempre di più nel mese di febbraio. Un periodo sicuramente ancora parecchio freddo, e che avvolgerà alcune zone del Belpaese con una fitta coltre di neve e maltempi. E, tuttavia, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il momento sta per farsi assolutamente bollente: manca sempre meno tempo, infatti, all’arrivo del prossimo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 è uno smartphone che si sta facendo carico di aspettative particolarmente elevate, e oramai siamo davvero molto vicini: la presentazione ufficiale è fissata per il prossimo 25 febbraio, nel corso di un evento organizzato appositamente presso il Mobile World Congress di Barcellona. Tuttavia, permangono ancora dei dubbi circa l’effettiva quantità di apparecchi che esordiranno sotto questa nuova linea.

Al momento, infatti, pare certo che ci saranno almeno tre Samsung Galaxy S9: il modello basilare e la variante Plus anzitutto, che esordiranno sul mercato internazionale a metà marzo. In estate, inoltre, e soltanto in alcune zone come in America, dovrebbe debuttare anche l’Active, ossia il modello rugged: quello dotato di resistenze particolari, e di una batteria più capiente (si parla di 4000 mAh al momento). Difficile, invece, possa esserci anche una variante Mini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.